Come guadagnare su Sorare?

come-guadagnare-denaro-sorare

Quale strategia dovresti adottare su Sorare per guadagnare?

Dopo aver letto il nostro articolo “Cos’è Sorare“, ti starai chiedendo quale sia la strategia migliore per guadagnare. In questa pagina ti aiuteremo a vedere più chiaramente per poter fare le scelte migliori fin dall’inizio!

Guadagna su Sorare partecipando ai tornei

Il primo metodo consiste nel giocare a pieno titolo costruendo una squadra e partecipando ai tornei di Sorare. Per avere una squadra competitiva e sperare di vincere i primi premi, dovrai probabilmente investire diverse centinaia di euro. Avrai bisogno di un portiere, un difensore, un centrocampista, un attaccante e un giocatore extra per comporre i tuoi 5 giocatori.

Questi giocatori dovrebbero essere regolari e giocare il maggior numero possibile di tornei. Come puoi immaginare, questi giocatori sono i più ricercati e, per forza di cose, i più costosi. Per aiutarti, puoi utilizzare le statistiche dei giocatori su Soraredata.

Questo sito richiede la preventiva registrazione a Sorare, in quanto i dati di accesso saranno gli stessi che utilizzi per Sorare. Una volta registrato, potrai consultare la sezione “Scout > Classifiche dei giocatori” dove troverai i migliori marcatori per ogni posizione.

Sta a te scegliere quali giocatori acquistare su Sorare in base al tuo budget.

Ti consigliamo di leggere il nostro articolo su come acquistare i giocatori e come partecipare alle competizioni.

Guadagna su Sorare comprando e vendendo carte

Un’altra strategia vincente è la compravendita. Come suggerisce il nome, si tratta di acquistare giocatori a un buon prezzo e di venderli a un prezzo elevato, ottenendo un profitto. Ti invitiamo a scoprire il nostro articolo sulle 10 tecniche efficaci di compravendita di Sorare.

Guadagnare su Sorare comprando e vendendo è possibile e accessibile a tutti. Ma per farlo, devi capire come funziona il gioco ed essere alla ricerca di buone opportunità. È anche una strategia che può richiedere del tempo.

Qual è la migliore strategia per guadagnare su Sorare?

Come abbiamo visto, puoi guadagnare su Sorare partecipando ai concorsi e/o utilizzando le tecniche di compravendita. Ma quale scegliere? Se hai un budget elevato, non esitare a concederti l’acquisto di giocatori potenti e capaci di segnare. Se hai un budget molto ridotto (150/200€), probabilmente dovresti cominciare con la compravendita.

Meglio ancora, ti consigliamo di combinare le due cose! L’obiettivo è quello di trovare i giocatori che si comportano bene e che probabilmente aumenteranno di valore nei prossimi giorni o settimane. In questo caso, utilizzerai i tuoi giocatori durante le settimane di gioco e li venderai per acquistare altri giocatori dello stesso tipo per le competizioni successive.

In generale, non dovresti esitare a vendere i tuoi giocatori quando il loro prezzo è aumentato, anche se a volte hai un piccolo ammanco. I prezzi possono salire e scendere rapidamente, e sicuramente ti sentirai frustrato per non aver incassato le tue vincite quando avresti potuto farlo!

Sta a te decidere!

Torna su