Quali giocatori acquistare su Sorare?

Che tipo di giocatori dovrei acquistare su Sorare?
I giocatori da acquistare su Sorare sono quelli che sono spesso nella formazione titolare, che giocano molte competizioni e che hanno un punteggio importante. Diamo un’occhiata più da vicino a che tipo di giocatori è interessante acquistare per costruire una squadra competitiva.
Acquistare giocatori titolari che giocano in diverse competizioni
Su Sorare si tengono gare ogni 3 giorni! Infatti, ci sono due Game Weeks (GW) a settimana, il che ti permette di schierare i tuoi giocatori due volte a settimana.
Ma devi avere giocatori che possano essere allineati in queste due GW! Se i GW pari (del WE) si basano principalmente su partite di campionato, i GW dispari corrispondono spesso a partite europee (Champions League, Europa League, Europa Conference League) o internazionali.
Come puoi vedere, per partecipare al maggior numero possibile di GW, hai bisogno di un giocatore che sia titolare per il suo club, che giochi in Europa e che sia titolare per la sua squadra internazionale. Naturalmente, questi giocatori sono spesso piuttosto costosi, quindi sono adatti a chi ha un buon budget iniziale e vuole avere una squadra competitiva in tempi brevi.
Acquistare giocatori ad alto punteggio che possono aumentare il loro valore
Se non puoi necessariamente investire subito in giocatori di alto livello, ti consigliamo di mescolare la compravendita di giocatori con i tornei Sorare.
Infatti, nulla ti impedisce di acquistare giocatori che vuoi vendere in seguito e di utilizzarli nelle tue GW in attesa di venderli. Seguendo questa strategia, inizierai con giocatori meno conosciuti ma che potrebbero permetterti di ottenere le prime ricompense!
Con le tue prestazioni, i tuoi giocatori aumenteranno di valore e potrai venderli per acquistare altri giocatori promettenti. Dopo qualche mese, il tuo team sarà completamente trasformato e potrai aspettarti ricompense migliori.
Acquistare carte della stessa rarità e della stessa lega
Con 5 diversi tipi di carte e 11 diversi tornei, è facile rimanere impantanati nell’acquisto delle carte! Quando inizi, ti consigliamo di acquistare giocatori dello stesso campionato (ad esempio Champion Europe, Challenger Europe, America) per costruire la migliore squadra possibile. Concentrandoti su giocatori dello stesso campionato, puoi ottenere più facilmente buoni giocatori in ogni posizione.
Se sei in modalità compravendita, puoi completare la tua squadra con giocatori promettenti di qualsiasi campionato, con l’obiettivo di realizzare una plusvalenza al momento della rivendita.
Ecco fatto, hai tutte le chiavi per scegliere i tuoi giocatori. Non esitare a usare Soraredata per aiutarti a trovare i tuoi giocatori migliori!
Inoltre, scopri come acquistare le carte su Sorare e come partecipare ai tornei.