Sorare Global Cup 22

Presentazione della Sorare Global Cup 2022
In questo nuovo torneo Sorare, gli appassionati di calcio possono esprimere la loro passione per la competizione più grande di tutte.
Guardi questo video tutorial (in inglese) per capire meglio come funziona la Sorare Global Cup.
Le carte della Sorare Global Cup 22
Il torneo Sorare Global Cup 2022 si gioca esclusivamente con carte Common. Le carte Common sono carte giocatore virtuali gratuite che i manager selezionano al momento della registrazione. Possono essere giocate in alcune competizioni, ma non possono essere vendute o scambiate.
Nel torneo Global Cup, vedrai tre diversi tipi di carte Commpn. I design variano, ma non c’è differenza di utilità e tutti possono essere giocati nel torneo Global Cup. I disegni cambiano a seconda delle collaborazioni tra i club e le squadre nazionali.
Costruisci la tua squadra della Sorare Global Cup 22
l tuo primo compito come manager è quello di costruire una squadra di 8 giocatori con un budget di 100 punti.
Devi selezionare :
- 2 portieri
- 2 difensori
- 2 centrocampisti
- 2 attacanti
Si prega di notare che sono ammessi al massimo due giocatori della stessa squadra nazionale.
Ogni giocatore ha un valore di punti prestabilito in base alle sue prestazioni con il club e la nazionale, oltre che alla probabilità che la sua nazionale avanzi alla fase a eliminazione diretta.
In ogni giornata di gara, i manager selezionano cinque giocatori dalla loro rosa di otto giocatori per comporre la loro squadra della Sorare Global Cup.
Una volta confermata la squadra iniziale, puoi sempre tornare a questa finestra per apportare modifiche alla squadra iniziale.
Una squadra della Global Cup è composta da 5 giocatori in totale: un portiere (GK), un difensore (DF), un centrocampista (MD), un attaccante (FW) e un giocatore esterno extra (DF, MD o FW).
Aggiungi giocatori alla tua squadra iniziale
Durante la Global Cup Sorare, avrai la possibilità di aggiungere quattro nuove carte giocatore alla tua rosa iniziale di 8 giocatori nelle seguenti date:
- Prima degli ottavi di finale: 29 nov – 3 dic
- Prima dei Quarti di Finale: 3 dicembre – 9 dicembre
- Prima delle semifinali: 9 dicembre – 13 dicembre
I manager possono rafforzare la propria squadra vincendo le carte comuni delle squadre nazionali durante le partite.
Calendario delle partite
Le tradizionali Game Weeks (settimane di gioco) sono diventate Matchdays (giorni di gara) per seguire meglio il calendario calcistico internazionale.
Sistema di punteggio
Quando sarai soddisfatto della tua squadra e inizierà il giorno della partita, le prestazioni effettive dei tuoi giocatori determineranno i punteggi di Sorare.
Il sofisticato sistema di punteggio di Sorare tiene traccia di 48 statistiche diverse, rendendolo uno dei sistemi di punteggio più avanzati nei fantasy sport.
Classifiche
I manager si sfidano in due classifiche pubbliche durante la Global Cup:
- La classifica del Matchday include i punteggi di tutti i manager per quella finestra di partite.
- La classifica generale si estende per tutta la durata del torneo della Global Cup e mostra il punteggio cumulativo di un manager per ogni giornata di gara.
I manager hanno premi garantiti in entrambe le classifiche, ma più alto sarà il tuo piazzamento, maggiori saranno le tue possibilità di ricevere premi ancora più importanti!
Premi Sorare Global Cup 22
In ogni Matchday saranno messi in palio i seguenti premi:
Premi della classifica generale
I manager che hanno davvero padroneggiato le loro strategie e sono arrivati in cima alla classifica generale alla fine della Coppa del Mondo sbloccheranno un’esperienza calcistica unica.
I primi 5 manager classificati vinceranno un viaggio a Marsiglia, tutto pagato, e giocheranno una partita di calcio a 5 con Zidane presso le strutture dello Z5. Ogni manager vincitore inviterà anche un ospite a sua scelta.
I manager che si classificano tra il 6° e il 10° posto vinceranno ciascuno 2 biglietti VIP per una partita di calcio che meglio si adatta al loro programma, alla loro posizione e ai biglietti in vendita.
Questo è per i romantici del calcio. I manager che si classificheranno tra l’11° e il 100° posto vinceranno ciascuno una maglietta da calcio ufficiale autografata. La maglia della squadra sarà una sorpresa, quindi sicuramente piacerà ai veri appassionati.
Premi per la classifica generale e per ogni Matchday
Queste carte digitali in edizione speciale sono un’esclusiva della Global Cup. Sorare non metterà mai all’asta o ristamperà queste carte. L’unico modo per collezionare queste carte è vincerle nella Sorare Global Cup o acquistarle sul mercato secondario. Queste carte sono NFT che puoi elencare, vendere e scambiare con altri managers di Sorare.
Queste carte sono solo da collezione e non possono essere utilizzate nella Global Cup o in qualsiasi altro torneo di Calcio Sorare esistente nel prossimo futuro.
Queste carte non saranno assegnate in ordine di numero di serie. I premi saranno assegnati in modo casuale! Ciò significa che il giorno della premiazione, chiunque vinca una carta collezionabile della National Series potrebbe vincere un numero 1 (il più ricercato).
Per i top manager, Sorare regalerà anche delle carte NFT Limited. I primi 40.000 manager della classifica generale vinceranno ciascuno una carta Limited. Le carte limitate vengono emesse fino a 1000 volte all’anno e possono essere utilizzate nel gioco base di Sorare durante la stagione per vincere ancora più premi. Possono anche essere rivenduti ad altri manager.
I primi tre gestori nella classifica di ogni giorno e i primi 10 gestori nella classifica generale vinceranno premi in ETH.
Le carte Common della Serie Nazionale aiuteranno i manager a costruire le loro squadre della Global Cup man mano che procedono nel torneo. Indipendentemente dalla posizione in classifica, ti verrà garantita una nuova carta Common National Series. Queste carte possono essere guadagnate solo durante il torneo della Global Cup.
Sconfiggere la squadra del Team Sorare
Anche il team Sorare parteciperà al divertimento della Global Cup! Prova a competere contro la propria squadra di appassionati di calcio e aggiudicati un’altra possibilità di vincere incredibili premi. In ogni giornata della Global Cup, tutti i manager che otterranno un punteggio superiore a quello del Team Sorare parteciperanno automaticamente a una lotteria che mette in palio premi come una maglia autografata e una borsa Sorare.
Ogni giorno di gara verranno selezionati dieci manager e potrai seguire i progressi del Team Sorare sui social network ufficiali di Sorare.
Cosa succederà alle carte Common dopo la Sorare Global Cup 22 ?
Al termine del torneo, tutte le carte Common che hai scelto e vinto durante la Sorare Global Cup saranno convertite in carte Common equivalenti a quelle del club. Potrai poi utilizzarli per giocare a Sorare durante l’anno.
Le carte comuni delle Serie Nazionali saranno sostituite dall’equivalente della tessera di club se esiste una licenza per quel giocatore. Ad esempio, una carta Comune Lionel Messi Argentina Global Cup sarà convertita in una carta Comune Lionel Messi Paris Saint-Germain.
Gioca con i tuoi amici in leghe private
Ma qual è la ricompensa più grande di tutte? La possibilità di giocare con i tuoi amici! Ora potrai creare le tue Leghe private e competere con i tuoi amici nella Global Cup.
Diritti di vanto! Ora puoi creare le tue Leghe private e competere con i tuoi amici nella Global Cup.
Per creare o partecipare a una Lega privata, seleziona la scheda Lega privata nella lobby della Global Cup e segui le istruzioni.
Quando inviti un nuovo manager di Sorare attraverso la tua lega privata, diventerai uno sponsor e sia tu che il tuo amico avrete diritto al programma di sponsorizzazione.
Tutti coloro che creeranno o si iscriveranno a una lega privata con almeno 6 membri entro il 24 novembre parteciperanno a una lotteria per vincere una maglietta ufficiale firmata da uno dei partner calcistici di Sorare. 100 manager vinceranno ciascuno una maglietta autografata!
Quindi cosa stai aspettando? Costruisci la tua squadra della Global Cup, crea la tua Lega privata e goditi le prossime 6 settimane di calcio internazionale con Sorare.