Sorare MLB (Major League Baseball)

sorare-mlb

All’inizio del 2022, il co-manager di Sorare, Nicolas Julia, ha parlato del futuro lancio di due nuovi sport statunitensi. Mentre molti hanno pensato direttamente all’NBA Sorare, pochi hanno pensato spontaneamente al baseball. Tuttavia, è proprio MLB che verrà presto integrato in Sorare. Scopri di più su questo argomento.

La MLB sarà lanciato su Sorare

Mentre la parte calcistica di Sorare è ormai nota, ci sono ancora poche informazioni sulla parte MLB. Quello che sappiamo è che questo nuovo sport arriverà nell’estate del 2022. In effetti, sono già stati negoziati accordi con la MLB e la MLB Player Association.

Quindi tra qualche mese dovremmo saperne di più su come verrà introdotto questo nuovo sport e su come funzionerà. Forse non era lo sport più atteso, ma è un grande passo avanti per l’azienda che continua la sua rapida crescita.

Quali sono gli obiettivi di Sorare MLB?

L’aggiunta di questo nuovo sport a Sorare ha due obiettivi:

Aumentare il numero di giocatori su Sorare rivolgendosi a un pubblico americano che ha familiarità con l’universo del baseball.
Per diversificare l’offerta sportiva su Sorare e incoraggiare i giocatori già iscritti a investire in tessere di un altro sport
Rafforzare la presenza dell’azienda francese negli Stati Uniti

In ogni caso, non vediamo l’ora di vedere come sarà il gameplay di questo nuovo Sorare MLB! E chissà, l’annuncio dell’NBA potrebbe seguire nelle prossime settimane o mesi… Restate sintonizzati!

Torna su