Sorare NBA

sorare-pallacanestro-nba

Dopo aver rafforzato la sua partnership con la MLS (Major League Soccer, il famoso campionato di calcio statunitense), Sorare ha annunciato di voler lanciare due nuovi sport statunitensi. Tra questi, mi viene in mente l’NBA. Cosa c’è di meglio del pallacanestro statunitense per integrare l’offerta calcistica esistente?

Sorare NBA: un abbinamento perfetto

I fan del gioco di fantacalcio Sorare hanno potuto misurare quanto possa essere eccitante (e persino ossessivo) intraprendere l’avventura. Costruire la tua squadra, seguire i giocatori che hai schierato, vedere il loro prezzo aumentare settimana dopo settimana… Tutto questo rende l’esperienza di gioco unica!

A questo si aggiunge l’aspetto della “collezione di carte” che entusiasma alcuni giocatori. Queste carte hanno subito una riprogettazione grafica che le rende molto piacevoli da vedere.

Per la versione di Sorare dedicata al pallacanestro, ci si aspetta uno scenario simile. Le squadre sono composte da 5 giocatori, quindi si adattano perfettamente alle regole del pallacanestro. Tutto quello che devi fare è scegliere i tuoi 5 giocatori principali per fare più punti possibili e vincere i premi!

Sorare Basketball: l'NBA come punto di partenza

Per estendere il gioco al pallacanestro, l’NBA è ovviamente la soluzione migliore. I statunitensi sono grandi appassionati di basketball, quindi sarebbe un peccato perdersi una comunità così grande. Soprattutto perché sappiamo che l’NBA non è seguita solo dagli abitanti degli Stati Uniti! Molti francesi e altri europei conoscono meglio le squadre dell’NBA che quelle della Pro A o di altri campionati.

Se l’NBA avrà successo, nulla impedisce a Sorare di rivolgersi ai campionati europei per ampliare la sua offerta. Non bisogna dimenticare che alcuni fan di Sorare amano collezionare carte. È quindi necessario permettere loro di acquistare il loro giocatore preferito!

Come puoi vedere, l’NBA è la nuova scommessa di Sorare e non vediamo l’ora di poter creare la nostra squadra!

Torna su